Le migliori soluzioni per assicurazione autocarro economica di Gennaio 2021

Le migliori soluzioni per assicurazione autocarro economica di Gennaio 2021

Consultando le migliori soluzioni per assicurazione autocarro economica di Gennaio 2021 i possessori di questo genere di veicoli possono trovare l’offerta più conveniente in base alle proprie necessità.

Le polizze di assicurazione autocarri sono infatti tutte personalizzabili con l’aggiunta di garanzie accessorie e clausole di vario genere, come la guida esperta e la copertura delle operazioni di carico e scarico.

Genertel.it

L’assicurazione autocarro e furgone di Genertel riguarda i veicoli fino a 35 quintali ed è rivolta ad aziende, ditte individuali e liberi professionisti. La protezione garantisce la continuità del lavoro fornendo, in caso di bisogno, un autocarro e un autista sostitutivi, oltre a un indennizzo giornaliero nell’ipotesi di inabilità temporanea del conducente dell’autocarro. La polizza si può gestire anche a distanza, in ogni momento della giornata e in qualsiasi luogo, con la app gratuita di Genertel disponibile per smartphone e tablet iOs e Android.

  • Il massimale della RC autocarri ammonta a 7.290.000 euro, ma la polizza può essere stipulata per massimali superiori a quelli minimi accettando di pagare un premio più alto.

  • La garanzia RCA è estesa gratuitamente anche per i danni causati involontariamente a terzi che derivano da un rimorchio regolarmente trainato dal veicolo assicurato e dal gancio di traino.

Prima.it

Effettuando un preventivo assicurazione autocarro sul sito di Prima.it basta meno di un minuto per conoscere il premio da pagare, personalizzando la polizza con l’aggiunta o meno di coperture accessorie. La protezione parte comunque da 263 euro annui. Si possono assicurare tutti i tipi di furgone sotto i 35 quintali, mentre non è ancora possibile assicurare camper, caravan e motorhome.

  • L'assicurazione autocarro online di Prima.it consente di trasferire una polizza attiva da un furgone a un altro, a patto che entrambi i veicoli siano intestati allo stesso proprietario (o a un coniuge in comunione di beni) e che il primo furgone risulti destinato a vendita, demolizione, cessazione della circolazione o esportazione definitiva all’estero.

  • Alla stipula della polizza autocarro si può scegliere di far guidare il furgone a un solo conducente (guida esclusiva), a qualunque conducente con almeno 26 anni di età (guida esperta) oppure a chiunque sia in possesso della patente di guida (guida libera).

Genialloyd

Chiudiamo la nostra veloce panoramica sulle migliori soluzioni per assicurazione autocarro economica di Gennaio 2021 con la polizza di Genialloyd, pensata per chi utilizza veicoli commerciali fino a 120 quintali per la propria attività lavorativa. Sono incluse nella RCA numerose estensioni di garanzia tra cui RC da circolazione nelle aree private, RC trasportati, RC per fatto di figli minori, carico e scarico e rinuncia alla rivalsa.

  • Per chi cerca un’assicurazione autocarro economica, ricordiamo che Genialloyd, dopo l'acquisto della prima polizza, prevede sconti fino al 15% a favore di chi ne sottoscrive un’altra (anche in ambito familiare) su auto, moto, ciclomotori, veicoli commerciali e camper.

  • Calcolare un preventivo sul sito della compagnia è molto semplice: basta inserire la targa del furgone e la data di nascita del proprietario del mezzo.