Le soluzioni assicurazione auto Genialloyd e Axa di Luglio 2020

Le soluzioni assicurazione auto Genialloyd e Axa di Luglio 2020

Con l'assicurazione RC auto in scadenza è lecito guardarsi intorno in cerca di buone offerte per cambiare compagnia assicurativa. Il passaggio a un'altra società, come potrebbero essere Genialloyd assicurazione auto o AXA assicurazione auto, consente infatti di accedere a vantaggiose ‘tariffe di benvenuto’ per i nuovi clienti.

Scopriamo dunque le migliori soluzioni assicurazione auto Genialloyd e Axa di Luglio 2020.

Genialloyd

L’assicurazione auto Genialloyd del gruppo Allianz propone soluzioni complete e personalizzabili a cominciare dalla polizza obbligatoria per la responsabilità civile, che oltre ai danni a terzi include gratuitamente numerose altre garanzie: RC traino rimorchio, RC trasportati, RC per fatto di figli minori, soccorso vittime della strada, rinuncia alla rivalsa e ricorso terzi da incendio.

  • La rinuncia alla rivalsa viene applicata solo a determinate condizioni. Per esempio in caso di sinistro con veicolo guidato in stato di lieve ebbrezza (tasso alcolemico max 0,8 g/l);

  • Dopo l'acquisto della prima polizza sono previsti sconti fino al 15% sulle polizze aggiuntive, nuove o di rinnovo;

  • Gli automobilisti in classe di merito 1 possono ambire a una vantaggiosissima classe di superbonus coerente con il numero di anni in cui sono in classe 1, fino a un massimo di 7.

AXA

È questo, forse, il momento migliore per stipulare l’assicurazione auto AXA. Per i nuovi clienti c’è subito uno sconto fino al 40% sul premio finale per l’acquisto della polizza RCA. Scadenza dell’offerta (salvo proroghe): 4 Agosto 2020. Il set informativo con tutti i dettagli è disponibile sul sito della compagnia.

  • La garanzia Drive Tutor mette a disposizione un dispositivo elettronico con rilevatore GPS che ricostruisce la dinamica dei sinistri e tutela da frodi e multe inesistenti;

  • In caso di incidente con un veicolo non assicurato, l’altra garanzia Nuova Protezione Auto rimborsa i danni fisici e materiali subiti;

  • La centrale operativa AXA, nella malaugurata ipotesi di un'emergenza a bordo, fornisce tutta l’assistenza necessaria 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.