Le migliori assicurazioni viaggio U.S.A. per Natale 2019

Le migliori assicurazioni viaggio U.S.A. per Natale 2019

Non si può entrare negli USA senza avere con te un'ottima assicurazione viaggio che ti permetta di restare costantemente con le spalle coperte. Per fortuna al giorno d'oggi ci sono davvero tante assicurazioni di questo genere sul mercato e la possibilità di scelta è tanto vasta quanto difficile. Per questo leggi la nostra guida sulle migliori assicurazioni viaggio negli USA che troverai qui di seguito.

Allianz Global Assistance è una di quelle compagnie assicurative che ti offrono dei pacchetti tutto incluso, in modo che tu possa viaggiare negli USA in una maniera sicuramente molto tranquilla e spensierata. Le offerte targate Allianz non costano molto e sono universali. Per esempio, nell'offerta assicurativa di viaggio negli USA rientra tutto ciò che concerne l'assicurazione sanitaria. Grazie a questa possibilità potrai usufruire dei vari servizi sanitari e medici negli USA qualora ne avessi bisogno. Per giunta non si tratta di un'assicurazione che funziona a rimborso. Tutt'altro: i pagamenti per le tue varie esigenze sono diretti. Tra i vari vantaggi della stessa spicca il rientro sanitario in Italia, la consulenza medica in italiano, ma anche la possibilità di usufruire di un gran ventaglio d'indennizzi, come quello per il ritardo dell'aereo o per il furto del bagaglio. Allianz è una delle poche compagnie assicurative a offrire un massimale illimitato per tutti coloro che vanno negli USA.

Un'altra azienda assicurativa estremamente professionale che ti offre la possibilità di andare negli USA senza spendere molto è AXA. Grazie alle possibilità offerte da AXA potrai, per esempio, richiedere un preventivo gratuito e senza impegno sulla tua futura avventura. L'assicurazione utile per andare negli USA proposta dalla AXA si pone come obiettivo finale l'abbattimento dei costi di un viaggio di questo tipo. Non a caso, attualmente si tratta dell'opzione preferita per tutti coloro che hanno bisogno di un'offerta assicurativa non troppo cara e ben bilanciata. La compagnia, inoltre, offre la piena e totale informativa su tutto ciò che riguarda l'assicurazione in questione. Inoltre, essa permette di anche d'includerti delle varie opzioni extra nel contratto.

Se cerchi un'assicurazione estremamente professionale e specializzata, non puoi ignorare tutto ciò che concerne Columbus Assicurazioni. Si tratta di un'azienda esperta e professionale proprio in tutto ciò che riguarda i viaggi di vario genere. Essa nacque nel lontano 1988 e da allora offre a tutti i propri clienti la possibilità di accedere a delle polizze assicurative complete da ogni punto di vista. Tra i suoi vantaggi spicca il fatto che puoi stipulare delle polizze anche per via telefonica. Columbus Assicurazioni, inoltre, opera in oltre 50 Paesi del mondo e in ognuno degli stessi vanta diversi centri di assistenza che aiutano i clienti in regime 24H. Anche in questo caso puoi richiedere un preventivo senza sforzi e nel periodo natalizio l'azienda ti permette addirittura di accedere a un gran ventaglio di sconti e promozioni estremamente interessanti.