Le migliori assicurazioni per viaggio di nozze per il 2019

Le migliori assicurazioni per viaggio di nozze per il 2019

Il viaggio di nozze è un momento indimenticabile per una coppia. Per essere sicuri di compiere un viaggio senza sorprese, può essere necessario affidarsi ad un'assicurazione viaggio. Difatti, con una buona polizza, sarà possibile godersi ogni momento del viaggio senza alcuna preoccupazione. Anche se dovessero nascere imprevisti o difficoltà, l'assicurazione fornirà sempre una soluzione pratica.

Ecco quindi quali sono le migliori assicurazioni viaggio di nozze disponibili nell'anno 2019.

La prima proposta utile può essere quella di affidarsi alla polizza viaggi Columbus Assicurazioni. In questo modo, chi approderà in un paese straniero potrà godere di copertura medica illimitata. Oltre a ciò, i clienti della società assicurativa avranno a loro disposizione un'assistenza valida 24 ore su 24, potendo sempre fare affidamento su consulenti preparati e pronti per molteplici evenienze. Inoltre, chi si affida alla Columbus può anche far stipulare la polizza con pacchetto All Inclusive che include la formula Bagaglio+Assicurazione+Cancellazione, così da essere sicuri sotto qualsiasi punto di vista. Una polizza Columbus ha un prezzo che parte da 9 euro.

Un'altra assicurazione per il viaggio di nozze molto valida risulta essere Allianz Global Assistance. Da anni il gruppo Allianz offre polizze assicurative per viaggi che siano altamente soddisfacenti. Sono migliaia i clienti in tutto il mondo che si sono trovati molto bene con le soluzioni proposte dalla società Allianz nel campo delle assicurazioni inerenti al mondo dei viaggi. Per i viaggi di nozze, Allianz Global Assistance offre alcuni vantaggi molto pratici come ad esempio il pagamento diretto delle spese mediche. Ciò è differente dal rimborso, dal momento che il cliente non deve anticipare di tasca propria nessuna somma di denaro, ma le spese mediche vengono pagate direttamente dalla compagnia. Il costo di una polizza Allianz Global Assistance base risulta essere di 15 euro.

Ancora, chi vuole scegliere una società professionale ed altamente preparata può puntare senza ombra di dubbio su Europ Assistance. La compagnia Europ è molto flessibile ed è in grado di preparare una polizza su misura per coloro che devono intraprendere un viaggio di nozze. Come se non bastasse, i vantaggi ed i benefici che derivano da una polizza Europ Assistance sono realmente molti. Occorre considerare che i clienti Europ Assistance possono contare su assistenza tecnica e supporto illimitato, copertura delle spese mediche fino ad 1 milione di euro e polizza annullamento anche in caso di eventi di natura terroristica. Il costo della polizza può variare a seconda dei servizi desiderati, l'assicurazione minima per i viaggi in Italia ha il costo di 3,90 euro.

In ultima analisi, c'è vasta scelta per quanto riguarda l'assicurazione viaggi di nozze nel 2019. Tuttavia, prima di procedere con la scelta di una polizza è sempre bene fare un preventivo dettagliato, così da comprendere al meglio quale assicurazione viaggio di nozze si adatta alle proprie esigenze personali.