Le assicurazioni viaggio online più convenienti per chi parte a settembre 2019

Le assicurazioni viaggio online più convenienti per chi parte a settembre 2019

Se devi partire, sappi che non c'è niente di meglio di una buona polizza viaggi per coprirti le spalle. Non a caso attualmente si tratta di assicurazioni molto popolari e sono tantissimi i clienti che richiedono proprio delle polizze di questo tipo. Di seguito ti elenchiamo alcune delle migliori polizze viaggio per settembre del 2019. Tra le principali ti segnaliamo innzanzitutto la Polizza Viaggio di Europ Assistance.

Quest'azienda ti offre la possibilità di accedere a delle assicurazioni per il viaggio molto differenti. Per esempio, puoi richiedere la polizza multi-viaggio, concentrarti su quella per il viaggio singolo, ma anche usufruire delle opportunità offerte dalla polizza Non Stop Viaggi di Europ Assistance.

Una valida alternativa è rappresentata dall'assicurazione della compagnia TravelEasy. Il prodotto che ti consigliamo di acquistare è la Protezione Media che ti copre le spese mediche fino a un totale massimo di 5 milioni di euro.

Altra compagnia assicurativa leader del settore è Columbus. Per i viaggi la compagnia Columbus ti offre ad esempio Assistenza + Bagaglio che prevede una copertura assicutativa in caso di inconvenienti come la perdita del bagaglio e le spese mediche.

Da non sottovalutare anche le soluzioni assicurative di Coverwise. Al giorno d'oggi si tratta di una delle aziende più famose in assoluto proprio per quanto riguarda la completezza delle offerte. Il prodotto consigliato si chiama proprio Copertura Tutto Incluso. Il premio da pagare non è tra i più bassi, ma in compenso puoi accedere a così tanti servizi che rischi di restare a bocca aperta. Non ignorare questa possibilità!

Un'azienda molto famosa per via delle sue assicurazioni sui viaggi è anche Zurich Connect. Quest'impresa opera sul settore da numerosi anni ormai e offre una vasta gamma di possibilità a tutti i viaggiatori. Tra i suoi migliori prodotti spicca Zurich Viaggi, un'offerta personalizzabile a seconda delle tue esigenze. Puoi richiedere che al contratto vengano aggiunte o tolte delle clausole, il che influirà sul prezzo. Uno dei vantaggi della Zurich è la sua grande affidabilità: non sarai mai abbandonato ai tuoi problemi all'estero.

Infine ti suggeriamo anche le soluzioni di Amerigo Assicurazioni come ad esempio il prodotto Amerigo Viaggi. Le protezioni sono di 2 milioni di euro per le spese mediche e di 2 mila euro per quanto concerne il bagaglio, usufruibili effettuando una semplice chiamata.